INCONTRO DI Specialmente Mamma di LUGLIO 2015 e Buone Vacanze!

Care Mamme, Papà e Amici, Gentili Associazioni del Territorio,
con piacere vi invitiamo a partecipare e a diffondere i prossimi incontri di SpecialmenteMamma e le altre iniziative in programma

🔅 GIOVEDÌ 9 LUGLIO alle 16,30
ULTIMO INCONTRO MENSILE DI SPECIALMENTE MAMMA PRIMA DELLE VACANZE ESTIVE
a Stigliano di Santa Maria di Sala (VE) presso i giardini pubblici di via Andrea Mantegna 27–33 (ingresso da via Canova, incrocio con via Veronese)
DURANTE L’INCONTRO SARÀ ALLESTITO UN MERCATINO DI ARTICOLI PER L’INFANZIA USATI REALIZZATO CON LO SCOPO DI AUTOFINANZIARE LE ATTIVITÀ DEL GRUPPO.

Il parco di Stigliano si trova in una zona del paese interna e tranquilla. Ampio parcheggio, ampio giardino con scivoli e altalene e molta ombra.
Sono benvenuti i fratellini e le sorelline più grandi.
Consigliamo di portare un telo da stendere sull’erba, cappellino, acqua e la merenda.
Durante l’incontro sarà anche possibile prendere in prestito i libri della Biblioteca di Specialmente Mamma e vedere alcune fasce e pannolini lavabili.
Se qualcun@ volesse portare qualcosa da condividere tra tutt@ farebbe cosa gradita.

Si prega di dare una gentile conferma di partecipazione via e-mail, sms o whatsapp.
Per conferme o informazioni:
Licia Valso
349 8064236
specialmentemamma@gmail.com

📲 Potete richiedere l’iscrizione al gruppo whatsapp di Specialmentemamma e anche al nuovo gruppo di Specialmentemamma Toddler (per genitori di bambini dai 2 ai 5 anni o più) direttamente al numero di Licia Valso, sopra indicato.

👪 Specialmente Mamma si è da poco gemellata con il gruppo Facebook “Genitori in Veneto”
https://www.facebook.com/groups/1428035130810646/?ref=ts&fref=ts
Si tratta di un gruppo nel quale vengono condivise attività, proposte educative, eventi per bambini e famiglie nel nostro territorio. È possibile inoltre condividere e scambiare opinioni su tutto ciò che riguarda i nostri piccoli: dalle scuole, ai pediatri, a varie modalità di educazione e genitorialità. Vi invitiamo pertanto ad iscrivervi per continuare a fare rete tra noi genitori.

Chiediamo gentilmente a chi abbia libri in prestito da piu’di un mese, di riportarli in modo che altri possano usufruirne.

Vi anticipiamo inoltre che anche quest’anno si svolgerà il Flash mob promosso dal MAMI http://www.mami.org, la data prevista è Sabato 3 Ottobre ore 10,30 in uno dei comuni del miranese con noi e altri gruppi di allattamento del territorio in contemporanea in tutta Italia

Sempre nello stesso periodo sarà realizzata la nostra annuale tavola rotonda dedicata all’allattamento a Noale.

👋 Il mese di AGOSTO faremo pausa e ci ritoveremo il 10 Settembre, perciò vi auguriamo buone vacanze!

Vi aspettiamo!
le mamme di Specialmente Mamma
*gruppo di auto aiuto e sostegno tra mamme della provincia di Venezia*

web: https://specialmentemammablog.wordpress.com
FB: http://www.facebook.com/specialmentemamma
e-mail: specialmentemamma@gmail.com

NOTE:
Il gruppo Specialmente Mamma è un gruppo di auto aiuto e sostegno alla pari tra mamme,
Gli incontri sono facilitati da mamme alla pari in maniera volontaria e gratuita: sono a partecipazione libera e gratuita, aperti a tutte le donne in gravidanza, neo mamme e mamme con bimbi più grandicelli (venite con il/la vostr@ bambin@) e anche ai fratellini più grandi.
Ogni mamma è libera di invitare amiche e parenti: gli incontri sono aperti anche ai papà, nonne, zie, amiche e donne che desiderano avere un bimbo.

Consigliamo di dare sempre la propria adesione per essere informate nel caso di imprevisti su date o luogo dell’incontro.
Ringraziamo con tutto il cuore tutte mamme che in questi tre anni hanno frequentato i nostri incontri, portato e visto crescere i/le nostr@ bambin@, preso in prestito i libri e le fasce, chi è venuta solo una volta, chi non è mai riuscita a venire, ma avrebbe voluto, chi ha riportato i libri dopo un mese, chi li ha riportati dopo un anno e chi non li ha mai riportati.
Ringraziamo le mamme che insieme alle fondatrici si sono rese disponibili ad aiutare volontariamente (anche finanziariamente) nella gestione del gruppo, ognuna secondo la propria disponibilità familiare e di tempo: GRAZIE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...